Asus ZenFone 5 in arrivo con notch stile iPhone X e 4 fotocamere?

di

A pochi giorni di distanza dal MWC di Barcellona, nel corso del quale potrebbero vedere la luce anche i nuovi ZenFone 5 di Asus, facciamo il punto sui rumor emersi fino ad ora sul dispositivo.

E' infatti quasi certa la presentazione della nuova famiglia ZenFone di Asus, che sarà composta anche dalle varianti Max e Lite.

Negli ultimi tempi, infatti, sono emersi molti rumor sul dispositivo, che come sempre punterà sull'aspetto visivo ed impatto per conquistare gli utenti. A tal proposito si parla di una scocca in vetro in linea con le precedenti iterazioni, come svelato dal famoso leakster Evan Blass, il quale ha svelato che ZenFone 5 potrebbe avere ben quattro fotocamere, in linea con i rumor degli altri top di gamma in arrivo sempre durante la fiera catalana.

Abbiamo fatto il punto sui rumor di ZenFone 5 nel video pubblicato sul nostro canale YouTube, che potete trovare come sempre in apertura di notizia.

Inoltre, vi rinviamo all'articolo pubblicato qualche giorno fa su queste pagine, avente ad oggetto proprio il nuovo smartphone di Asus.

Quanto è interessante?
2