ASUS Zenfone 5 ufficiale in Italia il 23 aprile a 399 euro

di

A meno di due mesi dal debutto sul palcoscenico del Mobile World Congress, ASUS rende disponibile sul mercato italiano il nuovo ZenFone 5, lo smartphone dual-camera da 6.2 pollici di nuova generazione, nonché il primo modello ZenFone in assoluto a sfruttare la potenza dell'Intelligenza Artificiale (AI).

ZenFone 5 monta uno schermo S-IPS LCD da 6,2 pollici all-screen con risoluzione 2246x1080 pixel e notch in stile iPhone X. Il rapporto screen-to-body è del 90%, il che si traduce in cornici estremamente sottili. Lo smartphone monta una CPU Qualcomm Snapdragon 636, accompagnata da 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage interno. Degno di nota il comparto fotografico, che sfoggia una doppia fotocamera posteriore da 12MP+8MP. La fotocamera frontale è da 8MP, mentre la batteria è da 3300 mAh.

ASUS ZenFone 5 (ZE620KL) sarà disponibile a partire dal 23 Aprile sullo shop online ASUS e presso gli ASUS Gold Store al prezzo suggerito al pubblico di Euro 399,00, IVA inclusa. All'interno della confezione sarà inclusa anche una custodia bumper morbida trasparente.

Inoltre, fino al 30 giugno, tutti i già possessori di uno ZenFone potranno restituire il proprio smartphone usato e, approfittando della promozione di lancio a loro dedicata, ricevere fino a 125€ di cashback per l'acquisto di ZenFone 5 (fino ad esaurimento scorte). Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili qui.

Nel frattempo, lo smartphone in questione è in vendita su Gearbest con spedizione dalla Cina dalla giornata di oggi.

ASUS Zenfone 5 ufficiale in Italia il 23 aprile a 399 euro