Asus ZenFone 6: ecco le prime foto, tripla fotocamera e notch "a goccia"

Asus ZenFone 6: ecco le prime foto, tripla fotocamera e notch 'a goccia'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La gamma Asus ZenFone 5 è stata annunciata a inizio anno, durante l'ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona per la precisione. Ebbene, è arrivata l'ora di iniziare a parlare del successore di questo smartphone, che a sorpresa è trapelato online con largo anticipo in alcune foto. Analizziamole assieme.

In particolare, Asus ZenFone 6 dovrebbe arrivare nel 2019 con un display avente alto screen-to-body ratio, grazie anche al notch "a goccia". Tuttavia, sembra che uno dei modelli disporrà di un piccolo "foro" posto in alto a sinistra dello schermo, che conterrà unicamente la fotocamera frontale. Un'altra variante sembra disporre anch'essa del succitato notch, ma posto in alto a destra.

Insomma, sembra proprio che la società taiwanese sia intenzionata a distinguere i suoi tre nuovi smartphone della gamma ZenFone 6 attraverso la posizione della tacca. D'altronde, questo farebbe distinguere sin da subito i modelli tra di loro. Dalle foto, sembra anche che essi dispongano del jack da 3,5 mm per le cuffie.

Vi ricordiamo che Asus ZenFone 5 montava un processore Qualcomm Snapdragon 636, di una GPU Adreno 509, di 4/6GB di RAM e di un taglio di memoria interna da 64GB. La batteria era da 3300 mAh con BoostMaster e AI Charging. Il sistema operativo era Android 8.0 Oreo personalizzato con ASUS ZenUI 5.0.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
3
Asus ZenFone 6: ecco le prime foto, tripla fotocamera e notch 'a goccia'
ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6ASUS ZenFone 6