ASUS ZenFone 9 è vicino: annunciato l'evento di presentazione

ASUS ZenFone 9 è vicino: annunciato l'evento di presentazione
di

Dopo che qualche giorno fa ASUS ZenFone 9 è stato svelato per sbaglio, il produttore ha annunciato l’evento di lancio virtuale nel corso del quale sarà svelato il nuovo smartphone ultracompatto che promette “grandi prestazioni ed infinite possibilità”.

Nel comunicato, ASUS spiega che il dispositivo porterà con se tantissimi miglioramenti delle prestazioni sia hardware che software, oltre che funzionalità esclusive. L’evento è in programma solo online il 28 Luglio 2022 alle ore 15 italiane.

Durante il keynote saranno mostrati i numerosi miglioramenti presenti nello smartphone, tra cui il comparto fotografico, le prestazioni grafiche e del processore, la velocità del display, la durata della batteria, l’interfaccia utente ed altro. E’ stato già annunciato che il dispositivo si baserà sul top di gamma Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1, il cui processore offre una velocità di clock fino a 3,2GHz. In arrivo anche una rivoluzione al design, che è stato rivisto ed offrirà uno stile del tutto differente dai precedenti ZenFone della linea.

ASUS spiega che presenterà anche i nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, i quali consentiranno di godere dell’intuitività e flessibilità dello smartphone, che potrà essere utilizzato anche con una sola mano. A ciò si aggiungerà un’ampia gamma di accessori opzionali. L’evento potrà essere seguito direttamente sul sito web ufficiale di ASUS.

Quanto è interessante?
2