Audible introduce il cloud player, disponibile sul browser di PC e Mac

di

Da ora con Audible è possibile ascoltare e vivere tutte le emozioni delle storie più belle non solo attraverso lo smartphone, ma su qualsiasi dispositivo.

Tutto ciò è possibile grazie a Audible Cloud Player, la nuova funzionalità del sito di Audible che permette di ascoltare podcast, serie audio originali e audiolibri direttamente dal PC o dal Mac, senza dover scaricare alcun file. Basterà soltanto che il computer sia connesso ad una rete internet.

Audible Cloud Player è supportato da tutti i browser. Inoltre, la funzionalità permette di portare il contenuto avanti o indietro di 30 secondi, di spostarsi al capitolo successivo o al precedente, di aggiungere note e segnalibri, proprio come è possibile fare dal player dell’App.

È possibile accedere al Cloud Player Audible da www.audible.it e cliccando su Ascolta Ora, ogni audiolibro presente nella propria libreria verrà lanciato in una finestra di dialogo separata del browser, pronto per essere ascoltato.

Marco Azzani, Country Manager Audible Italia, afferma: “Come sempre, il cliente è al centro del nostro lavoro. Grazie a Cloud Player, anche chi non dispone di uno smartphone o chi non ce l’ha a portato di mano, non dovrà più rinunciare al piacere di ascoltare i nostri audiolibri. Ancora una volta, infatti, con l’introduzione di questa nuova funzionalità ci poniamo l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri utenti.”.

Il catalogo Audible comprende oltre 13.000 titoli per 80.000 ore di ascolto già accessibili, in ogni momento e luogo, anche senza connessione. Un’offerta premium e completamente digitale, proposta agli utenti attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, di migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

Audible introduce il cloud player, disponibile sul browser di PC e Mac