Audiogamma distribuisce la linea Hi-End Fujitsu

di

I nuovi e rivoluzionari plasma Hi-End di Fujitsu  da 42" - P42XHA58EB Black - e da 50" -P50XHA 58EB Black- saranno distribuiti in esclusiva sul territorio nazionale da Audiogamma s.p.a. La qualità dei prodotti è elevatissima, e li pone come i migliori plasma attualmente in commercio. 

Adatti ad un impianto Home Cinema con ambizioni Hi-End, questi due plasma sono destinati a ridisegnare gli scenari qualitativi dei pannelli con tagli da 42" e 50". Molto curati dal punto di vista estetico, i P42XHA58EB e P50XHA58EB sono entrambi neri, e sono i primi prodotti Fujitsu commercializzati con questo colore. La risoluzione offerta è di 1024X768 per il 42" e di 1366X768 nel 50", per un rapporto di contrasto di 3000:1 per entrambe i modelli, che condividono buona parte delle caratteristiche tecniche. Processore grafico esclusivo AVM-II, unico plasma con questa tecnologia, ingressi HDMI ( 2 ), component, composito, DSub15 e S-Video, per un "puro monitor" d'assoluto riferimento, a cui poter collegare qualsiasi sorgente.
Troverete in dimostrazione gli oggetti al prossimo Top Audio e Video Show, sia nella sala Beta che nello stand Fujitsu General.

Audiogamma distribuisce la linea Hi-End Fujitsu