Auricolari Echo Buds (2a gen) a metà prezzo su Amazon Italia, mai così basso

Auricolari Echo Buds (2a gen) a metà prezzo su Amazon Italia, mai così basso
di

Il Black Friday 2022 si avvicina e anche Amazon sta passando all’attacco con offerte aggressive: assieme agli Echo Dot con Philips Hue al 70% in meno, il gigante dell’e-commerce propone in queste ore gli auricolari Echo Buds di seconda generazione a metà prezzo. Non si è mai visto uno sconto così su questo prodotto!

Per chi si trova alla ricerca di auricolari, questo modello non va assolutamente snobbato: si tratta dell’ultima generazione di cuffiette True Wireless proposte dalla società statunitense, lanciate nella primavera del 2022. A poco più di sei mesi, dunque, vederle al prezzo attuale è davvero sorprendente:

  • Echo Buds (2ª generazione) | Auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore e Alexa | Nero: 59,99 euro (119,99 euro)

Si tratta pertanto di un taglio del 50% spaccato, ovvero di 60 euro sul listino. Questa versione è quella con ricarica cablata, mentre la versione con ricarica wireless e base Anker compatibile viene venduta a 87,98 euro al posto di 157,98 euro, ergo al 44% in meno. Il pagamento può essere sempre effettuato in 5 rate mensili secondo piano Amazon e la consegna è sempre gratuita per i clienti abbonati a Prime.

Come già anticipato, osservando lo storico dei prezzi si evince che questa offerta è la prima volta che viene proposta, raggiungendo il prezzo più basso di sempre; lo stesso vale anche per la versione con base per ricarica wireless.

Per maggiori informazioni sul dispositivo, vi rimandiamo alla recensione di Amazon Echo Buds 2.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte