AVM lancia FRITZ!OS 7.50, con oltre 150 novità e miglioramenti

AVM lancia FRITZ!OS 7.50, con oltre 150 novità e miglioramenti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dall’arrivo di FRTZ!Repeater 3000 AX, AVM annuncia il lancio dell'aggiornamento FRITZ!Os 7.50 che mira a rendere la casa più veloce e smart con oltre 150 nuove funzionalità e miglioramenti.

Il nuovo OS semplifica l’impostazione di connessioni VPN veloci, ma rende la smart home ancora più versatile e consente di bloccare chiamate indesiderate ed offre maggiori prestazioni per la rete WiFi.

Tra le novità troviamo anche un nuovo menù per FRITZ!Box, che diventa ancora più intuitivo, ma anche una reste mesh WiFi più performante e le funzionalità “Scenario” e “Routine”: la prima permette di richiamare contemporaneamente una serie di funzioni diverse nella smart home, mentre “Routine” è caratterizzata da una serie di funzionalità che garantiscono l’avvio automatico dei dispositivi, scenari e modelli con un collegamento if-then.

Al momento l’aggiornamento è disponibile su FRITZ!Box 7590, ma sarà esteso gradualmente agli altri modelli attuali della gamma, sui FRITZ!Repeater ed ai prodotti FRTIZ!Powerline. Gli utenti possono fare l’aggiornamento a FRITZ!OS 7.50 cliccando su “Avvia aggiornamento” nell’interfaccia utente “fritz.box” o automaticamente se la funzione di aggiornamento automatico è attivata.

Su queste pagine qualche giorno fa abbiamo parlato di come si comporta per il gaming online il FRITZ!Box 7590 AX ed il Repeater 6000: il tandem è davvero da paura.