Avviati test OnePlus 10 Ultra: fotocamera migliorata e Snapdragon 8 Gen1+?

Avviati test OnePlus 10 Ultra: fotocamera migliorata e Snapdragon 8 Gen1+?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sin dal lancio di OnePlus 10 Pro in Europa il pubblico ha iniziato a chiedersi cosa ci aspetta per la medesima gamma, tra una possibile versione base e una Ultra. Ebbene, finalmente abbiamo alcune informazioni preliminari in occasione del presunto avvio dei test di OnePlus 10 Ultra.

Il tipster Yogesh Brar è tornato attivo su Twitter ancora una volta per confermare ai suoi follower, specialmente quelli indiani, che la società cinese sta provando sul campo e nei suoi laboratori il OnePlus 10 Ultra in vista del suo debutto internazionale tra agosto e settembre 2022.

Secondo lui, il dispositivo top di gamma dovrebbe giungere nei negozi dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 Plus ancora non annunciato e costruito da TSMC, pronto a offrire prestazioni più elevate e un’efficienza superiore rispetto alla piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 standard. Al contempo, OnePlus 10 Ultra dovrebbe focalizzarsi sulle fotocamere: considerato che gli esperti di DxOMark si sono detti delusi dal comparto del OnePlus 10 Pro, la speranza è chiaramente quella di assistere all’implementazione delle modifiche necessarie affinché la variante Ultra si definisca come un flagship a tutto tondo.

Al momento, considerata anche la lunga attesa fino agli ultimi mesi dell’estate 2021, consigliamo di prendere tali rumor cum grano salis e aspettare pazientemente più informazioni, specialmente da Pete Lau e soci.

Giusto ieri, invece, OnePlus Nord 3 è apparso sul sito ufficiale dell’azienda.

Quanto è interessante?
1