Avvistato un Galaxy S7 Edge con Daydream VR

di

La piattaforma di Google per la realtà virtuale, DayDream VR, è ad oggi supportata solo dai Google Pixel, sebbene anche altri produttori abbiano già annunciato le loro intenzioni di aggiornare gli smartphone per supportare la tecnologia del motore di ricerca.

Direttamente da YouTube, però, arriva un filmato che mostra uno dei top di gamma di Samsung, l’S7 Edge, con a bordo Daydream.
Come si può vedere nel filmato in calce, che mostra la versione canadese con processore Exynos 8890 su cui viene lanciato un museo virtuale.
Al momento questa è l’unica informazione degna di nota, in quanto il gigante coreano ancora non ha svelato nessun dettaglio a riguardo. Sia il Galaxy S7 che S7 Edge saranno aggiornati a Nougat, ma non si sa se saranno Daydream-ready. Samsung proprio la scorsa settimana ha lanciato un programma beta, che permetterà ai proprietari dei top di gamma di mettere le mani sul nuovo sistema operativo in anticipo rispetto alla release finale, che arriverà solo nei prossimi mesi.
E’ probabile però che sia l’S7 che l’S7 Edge non saranno riconosciuti da Google come Daydream-ready, il che alimenta ulteriormente l’alone di mistero che si è creato intorno a questo filmato.