Al via il Back to School di ASUS, tra Chromebook, laptop e pc da gaming

Al via il Back to School di ASUS, tra Chromebook, laptop e pc da gaming
di

In vista del ritorno a scuola, previsto per il 14 Settembre, ASUS ha dato il via all'iniziativa Back To School, che coinvolge diversi PC portatili (anche dedicati al mondo del gaming). Di seguito trovate la lista dei modelli coinvolti.

ASUS Chromebook C425

Partiamo con un Chromebook. Questo PC, disponibile in preordine a 499 Euro, è caratterizzato da uno schermo touch convertibile fino a 180°, pensato per aumentare la produttività e garantire divertimento anche in movimento.

Vengono anche garantite 12 ore di autonomia, mentre a livello tecnico troviamo 4 gigabyte di RAM LPDDR4, il processore Intel Premium Gold 4415Y e 128GB di memoria interna.

ASUS E410

In offerta a 299 Euro il laptop E410. Anche questo si apre a 180°, per condividere contenuti e collaborate con amici e compagni in modo semplice. Presente il nuovo ASUS NumberPad che consente un rapido utilizzo dei numeri nonostante l'assenza della tastiera fisica.

ASUS TUF Gaming A15

Viene proposto a 1099 Euro il computer portatile che potete ammirare anche nell'immagine presente inapertura. Si tratta di un computer adatto sia per il gaming che per la produttività. A ciò si aggiunge anche un design accattivante che dona un aspetto unico nel suo genere grazie alle viti concentriche esposte che fanno eco al DNA della lineup.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte