Mi Band 4: con il nuovo update la smart band di Xiaomi ora parla italiano

Mi Band 4: con il nuovo update la smart band di Xiaomi ora parla italiano
di

Nuovo aggiornamento per la Mi Band 4 di Xiaomi, la già acclamatissima smart band del brand cinese finalmente parla in italiano. Ma l'aggiornamento prevede anche una serie di altre interessanti novità.

Oltre alla lingua italiana, l'aggiornamento firmware 1.0.5.40 introduce anche la possibilità di visualizzare il nome della persona che ci sta chiamando direttamente sullo schermo display AMOLED a colori da 0,95 pollici della Mi Band 4.

L'assenza della lingua italiana era sicuramente una delle mancanze più importanti per la fitness band, ovviamente guardando la cosa dal punto di vista dei consumatori del nostro Paese. Ora finalmente anche questo limite è venuto a meno.

Anche l'impossibilità di vedere il contatto che ci stava telefonando era un bel limite, tant'è che fino ad adesso bisognava rispondere o rifiutare la chiamata alla cieca.

La Mi Band 4 di Xiaomi è già un successone: Xiaomi ha riportato di aver ricevuto picchi da 5.000 acquisti all'ora durante i giorni immediatamente successivi alla release del wearable in Cina.

La Mi Band 4 è impermeabile e permette di monitorare l'attività sportiva, il device è in grado di distinguere tra diverse attività diverse, ad esempio interpretando correttamente i diversi stili di nuoto, o se si sta correndo su strada o su tapis roulant.

La Mi Band 4 è disponibile per l'acquisto su Amazon Italia ad un prezzo di 34,99€.

Quanto è interessante?
4