Benedetto Levi vs la "macchina della verità": tra pochi minuti Iliad risponde agli utenti

Benedetto Levi vs la 'macchina della verità': tra pochi minuti Iliad risponde agli utenti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iliad sta passando un periodo molto travagliato, con molte problematiche legate ai suoi servizi. Pensiamo, ad esempio, allo stop delle pubblicità ritenute "ingannevoli", ma anche ai presunti problemi di roaming all'estero. Per tutti questi motivi, Benedetto Levi ha deciso di rispondere in diretta alle domande degli utenti. Tutto tra pochi minuti.

La diretta, denominata "Benedetto Levi vs La macchina della verità", è stata annunciata tramite un post su Twitter, nel quale potete scrivere le vostre domande. Attenzione: le domande non vanno poste qui sotto, ma nei canali ufficiali dell'operatore telefonico. Probabilmente verranno selezionate quelle più quotate, alle quali risponderà direttamente il CEO di Iliad, Benedetto Levi.

Per seguire la diretta vi basterà utilizzare il player presente qui sotto a partire dalle ore 17:45, orario di inizio della trasmissione. Insomma, l'operatore telefonico vuole creare un buon rapporto con i suoi clienti, che nelle ultime settimane hanno riscontrato diverse problematiche.

Oltre a quelle citate in apertura, infatti, ci sono in ballo delle accuse di bloccare i messaggi winback degli altri operatori telefonici, problemi con le chiamate, dubbi sugli addebiti, problemi con il trasferimento di chiamata e molto altro.

Ricordiamo che, secondo quanto riportato da Milano Finanza, un rapporto della banca d'affari Berebberg, specializzato in analisi nel settore delle telecomunicazioni, avrebbe rivelato che Iliad ad oggi in Italia può vantare su una base di circa 10.000 clienti al giorno.

Benedetto Levi vs la 'macchina della verità': tra pochi minuti Iliad risponde agli utenti