BenQ CP 120: Proiettore Digitale Wireless, Mobile per eccellenza

di

Milano, 9 Giugno 2006 - BenQ presenta il proiettore portatile digitale con tecnologia wireless CP 120 dal peso esiguo di 1,3 Kg. Disponibile in formato A5, il proiettore digitale BenQ CP120, ultracompatto e dall'elegante design, è stato appositamente studiato per la riproduzione di presentazioni professionali in qualsiasi momento e in qualunque ambiente. La struttura raffinata e resistente, realizzata in lega di alluminio e magnesio, è disponibile nella colorazione argento brillante con rifiniture grigio scuro che conferiscono al nuovo BenQ CP120 un sofisticato gusto high-tech.

Il modello CP120 si interfaccia agevolmente con numerosi computer portatili ed e' dotato di tecnologia wireless 802.11 a/b/g integrata, volta a semplificare le operazioni di configurazione e a garantire l'assoluta compatibilità "plug and play" con la maggior parte dei dispositivi in commercio.

La speciale funzione Real Time Auto Keystone che consente di verificare in automatico il corretto angolo di proiezione e di ottenere un'immagine squadrata, fa del CP120, la soluzione per i professionisti in costante movimento.

"BenQ può vantare una tecnologia innovativa che permette lo sviluppo di proiettori compatti e maneggevoli, con performance di livello eccellente", ha affermato Giorgio Bignoli, Amministratore Delegato BenQ Italy "Il BenQ CP120 offre speciali applicazioni ideali per uomini d'affari sempre molto impegnati".

Il Menu' e' posizionato nella zona superiore del proiettore ed e' rapido, semplice da utilizzare piacevole al tatto con funzione touch screen.

Il piccolo ultra portatile monta ottiche Zeiss che offrono una qualita' dell'immagine superlativa. Inoltre l'obiettivo di proiezione e' riparato da 1 coperchio scorrevole che protegge la lente da eventuali agenti esterni dannosi.

Altre due caratteristiche che fanno di questo modello uno strumento pefetto per le presentazioni sono il raffreddamento rapidissimo e la ventola assolutamente silenziosa.

Inoltre, le 9 modalita' di Applicazione consentono di ottimizzare le impostazioni relative alla luminosità, alla saturazione del colore e al contrasto assicurando le migliori prestazioni nella riproduzione di filmati nella visualizzazione di fotografie e giochi.

Il nuovo proiettore di BenQ assicura una fedele riproduzione dei colori in virtù della compatibilità con gli standard sRGB (Rosso, Verde e Blu) con diversi dispositivi di visualizzazione, quali monitor, stampanti o computer portatili. Dotato dell'esclusiva Tecnologia Color Matching, il piccolo CP120; grazie ad una saturazione del colore superlativa, una gamma colori amplia, una maggiore precisione e fedeltà di riproduzione offre la possibilita' di vivere un'esperienza visiva senza fine.

Specifiche Tecniche


Sistema di Proiezione Texas Instruments® DLP®
Risoluzione Nativa: XGA (1024x768)
Luminosità: 1,500 ANSI lumen
Rapporto Contrasto: 2,000:1
Colori: 16,7 milioni di colori
Peso: 1.3 kg
Lampada: 132W, 2000/3000 ore di funzionamento (in modalità Normale / Economica)

Per ulteriori Informazioni: www.benq.it

BenQ CP 120: Proiettore Digitale Wireless, Mobile per eccellenza