BenQ CP 220 il nuovo proiettore DLP leggero ad elevata luminosità

di

Milano, 18 Luglio 2006 - BenQ introduce sul mercato italiano il proiettore ultraportatile DLP CP220 con una risoluzione di 1024x768, un'elevata luminosità da 2200 ANSI lumen, un design compatto e un peso contenuto di soli 1,8 kg. Il CP220 offre immagini di eccezionale luminosità grazie all'esclusiva tecnologia integrata Color Matching e alle comode e rapide funzionalità hot-key. Leggero e compatto, il proiettore CP220 e' una soluzione perfetta per il professionista sempre in viaggio.

Il CP220 di BenQ presenta una serie di comode funzioni di avvio, prima tra tutte la speciale real-time auto-keystone che consente di verificare in automatico la corretta proiezione ed ottenere un'immagine perfetta, oltre a 9 Modalità di applicazione. Inoltre, il nuovo proiettore può essere spento senza dover attendere il raffreddamento dell'apparecchio grazie all'apposito sistema off & go che consente il funzionamento della ventola anche a cavo di alimentazione scollegato. In altre parole, risparmia all'utilizzatore le fastidiose attese precedenti l'arresto del dispositivo.

Esclusiva Tecnologia Color Matching

Provvisto dell'esclusiva tecnologia proprietaria Color Matching, il CP220 di BenQ garantisce una saturazione del colore superiore basata su una precisa riproduzione cromatica dell'immagine sorgente dovuta ad un sofisticato sistema di regolazione della gamma, grazie anche alla perfetta riproduzione del colore pienamente rispondente agli standard sRGB (standard Rosso, Verde e Blu). Lo standard sRGB vanta una migliore consistenza a livello di svariati dispositivi di visualizzazione, tra cui monitor, stampanti o computer portatili, restituendo, in sede di proiezione, immagini a colori di grande fedeltà.

9 Modalità di Applicazione

Le  9 Modalità di applicazione consentono di ottimizzare istantaneamente i setaggi relativi alla  luminosità, alla saturazione del colore e del contrasto garantendo prestazioni ottime in svariati campi di utilizzo, tra cui la visione cinematografica e il gioco.

Specifiche Tecniche

Sistema di Proiezione Texas Instruments® DLPTM

Risoluzione Nativa: XGA (1024x768)

Luminosità: 2,200 ANSI lumen

Rapporto Contrasto 2,000:1

Colore: palette da 16.7 milioni di colori

Peso 1.8 kg

Lampada: 3000/4000 ore di servizio (Modalità Normale / Risparmio)

BenQ

Il Gruppo BenQ è attualmente composto da dieci società che operano in modo indipendente che condividono le risorse e che agiscono in sinergia. BenQ Group comprende società quali: BenQ Corporation, AU Optronics Corporation, Darfon Electronics Corporation, Daxon Technology Inc., BenQ Guru Software Co., Ltd, Raydium Semiconductor Corporation, Airoha Technology Corporation, Cando Corporation and Wellypower Co., Ltd. Il fatturato 2005 di BenQ Group supera i 12,36 miliardi di dollari.

BenQ Corporation e' composta di tre principali business Group - Computing, Consumer Electronics e Communicatinos. Sebbene le Business Group comprendano una vasta gamma di prodotti, ciascuno si concentra sul fornire soluzioni orientate e realizzate per il lifestyle del consumatore. Il fatturato 2005 ha superato i 5,07 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, visitare il sit BenQ.it

Quanto è interessante?
0
BenQ CP 220 il nuovo proiettore DLP leggero ad elevata luminosità