BenQ FP71V+ ha la Pixel Free Warranty

INFORMAZIONI SCHEDA
di

BenQ ha il piacere di annunciare una nuovissima garanzia sul monitor FP71V+: Pixel Free Warranty. Questo significa che, qualora l'utente finale riscontrasse anche solo un pixel non funzionante, il prodotto verrà sostituito con uno perfettamente integro.

BenQ sempre attento alle esigenze del cliente propone un nuovo servizio di garanzia per assicurare una totale soddisfazione e tranquillità all'utilizzatore.

Quindi, non solo qualità elevata del prodotto, non solo tecnologia avanzata, non solo prezzo accattivante, ma anche un servizio dedicato a chi desidera un Monitor esclusivo senza inconvenienti durante la visualizzazione.

BenQ FP 71V+ è un monitor LCD da 17" dotato delle ultime tecnologie sul mercato tra cui AMA e Senseye per una visualizzazione perfetta delle immagini in movimento, un tempo di risposta GTG di 5ms e gli speaker integrati. Anche il contrasto e la luminosità fanno si che questo display sia riconosciuto come un top di gamma.

La gamma dei Monitor LCD BenQ si contraddistingue per l'alto livello di qualità ed affidabilità sottolineata dalla garanzia di tre anni on site.

Quanto è interessante?
0
BenQ FP71V+ ha la Pixel Free Warranty