BenQ lancia il nuovo monitor LCD 22’’ wide screen

di

Milano, 20 ottobre 2006 - BenQ annuncia oggi l'ampliamento della linea di monitor LCD presentando il nuovo BenQ FP222W: con uno schermo wide screen a 22'', un tempo di risposta ultraveloce da 5ms, un'elevata risoluzione a 1680 x 1050 (WSXGA+), la tecnologia digitale Senseye, proprietaria di BenQ, e ingressi video D-Sub/DVI Dual Input per la massima compatibilita'.

L'elevata risoluzione di 1680 x 1050 (WSXGA+) del nuovo monitor BenQ FP222W garantisce immagini di grande nitidezza e purezza. Il formato wide-screen elimina totalmente il problema della distorsione o della perdita di qualità e i suoi 22 pollici consentono di visualizzare in tutta comodità due documenti simultaneamente.

Grazie al nuovo formato wide screen, al tempo di risposta di soli 5ms, il BenQ FP222W consente di riprodurre le scene in rapido movimento in maniera ineccepibile: l'ideale per lo streaming video e per gli appassionati di videogames che potranno godere di una straordinaria esperienza di entertainment.

Il nuovo monitor LCD FP222W di BenQ, è dotato dell'innovativa tecnologia digitale Senseye, appositamente studiata da BenQ per il miglioramento automatico e dinamico della qualità immagine. La tecnologia Senseye consente inoltre, di intervenire sulla regolazione del contrasto, del colore e della nitidezza, con il conseguente miglioramento della semplice visualizzazione immagini e della gestione delle applicazioni che richiedono un notevole dispendio di risorse grafiche, come videogiochi, fotografie digitali, applicazioni multimediali e di intrattenimento professionali, garantendo una perfetta saturazione del colore. Inoltre, per le applicazioni in ambienti affollati, la visione delle informazioni sul BenQ FP222W è garantita da ogni posizione grazie all'elevatissimo angolo di visuale 170/160.

Dotato dei tradizionali ingressi D-Sub e degli innovativi DVI, il monitor BenQ FP222W garantisce una qualità di riproduzione delle immagini e dei filmati senza confronti, tanto in analogico che in digitale grazie anche all'elevatissimo contrasto max. 1000:1.

Il BenQ FP222W ha il certificato TCO03 e, come tutti i monitor LCD di BenQ, è garantito 3 anni on site.

La disponibilità sul mercato è prevista per il mese di dicembre al prezzo al pubblico consigliato di: 499,00€

Quanto è interessante?
0