BenQ per accrescere l’esperienza visiva lancia 2 brillanti monitor LCD

di

Milano, 19 Maggio 2006 - BenQ amplia oggi la pluripremiata linea di monitor LCD con i modelli BenQ FP72E ed FP92E, di colore argento rispettivamente da 17" e 19". Caratterizzati da altoparlanti multimediali integrati, un rapido tempo di risposta di 8ms, un elevato contrasto di 500:1 ed un utilissimo segnale dual input D-sub/DVI, i due display, sono ideali per qualsiasi ambiente: casa, ufficio, o scuola.

L' FP72E e FP92E sono realizzati con altoparlanti multimediali (1Wx2), in grado di garantire un suono chiaro e vivo che aiutera' ad apprezzare maggiormente la qualita' visiva e risprmiera', al contempo, spazio sulla scrivania. Un design particolarmente ispirato, fa dei Monitor LCD BenQ FP72E ed FP92E, la soluzione ideale per coloro che non accettano compromessi in fatto di "visualizzazione", grazie ad un'elevata luminosità, ed un ottimo contrasto.

 

Entrambe le versioni, offrono un tempo di risposta rapido pari a 8 ms che offre una miglior qualità dell' immagine e prestazioni video senza confronto, anche nel caso di scene in movimento veloci, , eliminando qualsiasi irritante disturbo come l'effetto ghost.


Provviste delle connessioni D-Sub e DVI di nuova generazione, le versioni FP72E ed FP92E garantiscono una massima compatibilita' e la miglior qualità d' immagine possibile, sia in ambito analogico, che digitale.



BenQ per accrescere l’esperienza visiva lancia 2 brillanti monitor LCD