BenQ presenta due monitor LCD da 4 ms

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Milano, 22 novembre 2005 - BenQ presenta oggi due nuovi monitor LCD caratterizzati da un impressionante tempo di risposta di 4ms(GTG), tra i più veloci sul mercato.

La fluidità delle immagini in movimento, l'ottimizzazione dei filmati video e la resa cromatica rendono rispettivamente il 17 e il 19 pollici BenQ: FP 71GX e 91GX, perfetti per ogni tipo d'applicazione.

Il nuovo monitor
BenQ FP 71GX

Il veloce tempo di risposta di 4ms esalta le immagini in movimento nei casi di visualizzazione di videogiochi, DVD o video e riduce i fastidiosi effetti scia o di trascinamento. Dotati di una risoluzione di 1280x1024, l'angolo di visuale di 160/160 e due ingressi D-sub e DVI, questi nuovi schermi TFT rilasciano immagini che si susseguono in modo rapido e genuino con una visione ancora più confortevole e ampia.

Inoltre, entrambi i modelli sono equipaggiati con tecnologia AMA (Advanced Motion Acceleration) che accelera ulteriormente la velocità d'accensione dei cristalli liquidi migliorando notevolmente la qualità delle immagini in movimento Questa tecnologia permette di eliminare l'effetto ghost nei DVD, rendere più definiti i contorni delle immagini scure, nelle scritte in 3D e più vivide le rappresentazioni nei videogame.

AMA, tecnologia proprietaria di BenQ, permette di classificare i vari livelli di grigio ed aumenta il voltaggio dei cristalli liquidi offrendo immagini più nitide.

Fondamentale nei videogame in rete è riuscire a visualizzare prima dell'altro giocatore un ostacolo o l'avversario stesso e grazie a questa nuova tecnologia e al tempo di risposta di 4ms questo è finalmente possibile.

Entrambi i modelli presentano una certificazione ISO 13406-2 (classe II) che attesta la buona qualità del pannello e la garanzia sui pixel difettosi.

Il 71GX presenta un contrasto massimo di 600: 1 ed una luminosità di 350cd/m2, quello del 91GX è di 650: 1 mentre la luminosità è di 300 cd/m2.

La garanzia è su tutti i monitor LCD BenQ di 3 anni on site con sostituzione a casa del cliente, il che attesta la totale certezza di BenQ nei pannelli TFT prodotti.

Le immagini sullo schermo attraverso il 71GX e il 91GX, sono veramente fluide, realistiche e piene d'emozioni, per aumentare il divertimento multimediale.

In allegato potete scaricare la scheda tecnica dei 2 prodotti.

Quanto è interessante?
0