BenQ presenta i nuovi videoproiettori digitali MP721 e MP721C

di

Milano, 1 febbraio 2007 - BenQ annuncia l'ampliamento della propria gamma di videoproiettori con i nuovi BenQ MP721e MP721C. Caratterizzati rispettivamente da una notevole luminosità di 2500 ANSI Lumen e 2200 ANSI Lumen, il BenQ MP721 e MP721C hanno un forte rapporto di contrasto di 2000:1, un'elevata risoluzione di 1024 x 768 XGA e una durata della lampada fino a 4000 ore (in ECO MODE).  Il BenQ MP721 e MP721C  sono dotati di un'ampia gamma di opzioni di regolazione, tra cui diverse modalità di impostazione da selezionare a seconda dei dispositivi collegati , che li rendono la soluzione ideale per le piccole e medie aziende.

Eccellente qualità delle immagini
Progettati per inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente di lavoro e scolastico, in qualsiasi condizione di illuminazione, BenQ MP721 e MP721C offrono un'ottima visualizzazione grazie all' elevata luminosità di 2500 ANSI Lumen e 2200 ANSI Lumen e al forte rapporto di contrasto di 2000:1, oltre alla risoluzione di 1024 x 768 XGA e alla ruota a 5 segmenti che bilancia la saturazione del colore e ne ottimizza l'accuratezza, per una riproduzione nitida e vivida delle immagini.

Dotazione di funzionalità avanzate
I nuovi BenQ MP721 e MP721C offrono anche un'ampia serie di opzioni di regolazione, tra cui diverse modalità di impostazione, di accensione/spegnimento e blocco tasti del pannello, che consentono di ottenere immediatamente impostazioni ottimizzate per luminosità, saturazione di colore e contrasto, assicurando comunque le migliori prestazioni nelle varie applicazioni, quali presentazioni, visione di film, utilizzo di videogiochi o visualizzazione di contenuti in ambienti intensamente illuminati.

Inoltre, i nuovi nati di casa BenQ si  caratterizzano per la funzione "Blackboard" che permette di proiettare su pareti scure come una lavagna.

Inoltre, con il modulo di connettività wireless LinkPro (accessorio opzionale) si possono effettuare le presentazioni in modalità wireless.

Tecnologia Whisper Quiet
I proiettori MP721 eMP721C sono dotati di un sistema di raffreddamento avanzato che crea un efficace schermo acustico in grado di ridurre il rumore udibile fino a 24 dB, un livello inferiore a quello del sussurro umano, con evidente vantaggio per l'ambiente circostante.

Il BenQ MP721 è disponibile al prezzo suggerito di 1.099€, la versione BenQ MP721C a 999,00€

BenQ Corp
BenQ Corporation è composta da tre principali business Group: Digital Media Business Group, Integrated Manufacturing Service Business Group, Mobile Communication Business Group. Ogni Business Group comprende una vasta gamma di prodotti e fornisce soluzioni consumer-oriented create per assecondare il digital lifestyle. Il fatturato 2005 di BenQ Corporation ha superato i 5,07 miliardi di dollari.
 
BenQ Group
Il Gruppo BenQ è attualmente composto da undici società che condividono le risorse e agiscono in sinergia pur operando in modo indipendente. BenQ Group comprende le seguenti società: BenQ Corporation, AU Optronic Corporation, Darfon Electronics Corporation, Daxon Technology Inc, BenQ Guru Software Co., Airoha Technology Corporation, BenQ Hospital, Darwin Precisions Ltd, Raydium Semiconductor Corporation, Cando Corporation and Wellypower Co. Ltd. Il fatturato 2005 di BenQ Group supera i 12,36 miliardi di dollari.

Per maggiori informazioni, visitate il sito: BenQ.it