BenQ presenta il nuovo monitor LCD FP92Wa widescreen da 19’’

di

Milano, 28 novembre 2006 - BenQ annuncia l'espansione della sua gamma di monitor LCD con il nuovo BenQ FP92Wa, caratterizzato da un tempo di risposta rapidissimo (5 ms), alto rapporto di contrasto (700:1), elevata luminosità (300 cd/m2) e ottimo angolo di visuale.


Il BenQ FP92Wa ha un tempo di risposta di 5 ms che garantisce una maggiore fluidità delle animazioni video, riducendo contemporaneamnte le fastidiose interruzioni causate da rallentamenti o offuscamenti. Grazie al rapporto di contrasto 700:1 e all'elevata luminosità 300 cd/m2, questo monitor rappresenta la scelta ideale per gli amanti dei videogiochi che potranno apprezzarne le immagini brillanti e prive di distorsioni.

Per gli appassionati di cinema, è determinante il formato widescreen del BenQ FP92Wa, che evita distorsioni o tagli di immagine consentendo un uso ideale anche grazie all'ampio angolo di visuale di 170/160° che ne consentono una pratica visione di gruppo. 
BenQ FP92Wa consente di visualizzare due applicazioni contemporaneamente, aumentando ulteriormente l'efficienza lavorativa e presentando immagini chiare e dai contorni definiti.

Completano la dotazione del nuovo BenQ FP92Wa la connessione analogica e un design semplice e compatto pratico per l'ufficio ed elegante per l'abitazione.

Il BenQ FP92W sarà disponibile da dicembre al prezzo suggerito di 219,00€