BenQ presenta un nuovo videoproiettore digitale multifunzione

di

Milano, 20 dicembre 2006 - BenQ annuncia l'arricchimento della propria gamma con il videoproiettore digitale multifunzione BenQ MP510 ad ottica fissa: una soluzione senza paragoni in termini di rapporto tra prezzo e performance. Il BenQ MP510 è caratterizzato da una luminosità di 1500 ANSI lumen, risoluzione SVGA (800 x 600) e un rapporto di contrasto di 2000:1. Grazie all'attenzione dedicata al design il BenQ MP510 riduce la rumorosità al livello del sussurro, fino all'incredibile soglia di 22dB. Inoltre, tra le varie funzioni applicative, questo nuovo proiettore offre 7 modalità immagine e una pratica funzione di correzione del colore che permette di vedere immagini perfette anche senza schermo.


Il BenQ MP510 sfrutta la tecnologia "Whisper Quiet" che è in grado di ridurre il rumore di funzionamento fino all'incredibile valore di 22dB. Questo risultato è reso possibile da un sistema di raffreddamento avanzato che crea un efficace schermo acustico consentendo di ridurre il rumore udibile fino a un livello inferiore a quello del sussurro umano e quasi pari al  fruscio delle foglie. Questo per offrire il massimo comfort acustico in occasione di riunioni o proiezioni cinematografiche.

Per l'utilizzo professionale, è disponibile la funzione Presentation Timer che consente di controllare la durata dell'esposizione attraverso un orologio; il Resolution Reminder è un segnale che ci comunica la risoluzione a cui stiamo lavorando. BenQ MP510 si spegne automaticamente in assenza di segnale.

Il BenQ MP510 è disponibile al prezzo suggerito di 599,00€

Quanto è interessante?
0
BenQ presenta un nuovo videoproiettore digitale multifunzione