BenQ presenta prodotti rivoluzionari per “l’intrattenimento ad Alta Definizione” al CeBIT 2006

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Milano, 2 Marzo 2006 - In occasione del CeBIT, che si terrà presso la Fiera di Hannover dal 9 al 15 marzo 2006, BenQ lancia una serie di prodotti ad alta definizione progettati con ingegno e dotati delle ultime tecnologie Il più piccolo proiettore al mondo, la fotocamera più sottile da 6 megapixel e le TV LCD ad alte prestazioni sono solo alcuni dei prodotti innovativi che BenQ mostrerà presso lo Stand A39, Hall1.

Con lo slogan "Alla scoperta dell'intrattenimento ad Alta Definizione", BenQ offrirà una panoramica del mondo Hi-Def di oggi. I prodotti BenQ ad alta definizione comprendono TV LCD, monitor LCD, proiettori e Joybook vincitori di premi, driver di memorizzazione, fotocamere digitali, scanner, media, MFPs e soluzioni imput.

K.Y. Lee, CEO BenQ, commenta: "L'audio ed il video ad alta definizione stanno lentamente trasformando le esperienze uditive e visive degli utenti. BenQ offre prodotti ad alta definizione che sono già all'avanguardia, ma il passaggio è rapido ed intuitivo e l'esperienza straordinaria".

I nuovi prodotti di punta:

TV LCD - BenQ introduce due nuove linee di TV LCD, le serie "V" e "P" con tecnologia Senseye che regalano all'utente un saggio di design e di prestazioni.

Monitor LCD - BenQ lancia una nuova linea di monitor LCD che comprende 6 nuovi modelli rivolti ai tanti appassionati tra cui giocatori, professionisti ed amanti della multimedialità che ricercano prestazioni visive eccellenti.

Proiettori Digitali - BenQ presenta 4 nuovi modelli, tra cui il proiettore wireless più piccolo al mondo e il videoproiettore SPA che permette la rielaborazione delle immagini sdoppiate e integra la funzione di purificazione dell'aria.

Storage - BenQ amplia la sua gamma di prodotti d'archiviazione con il primo "Trio" writer che comprende il Disco Blue - Ray, DVD e CD. BenQ annuncia anche un supporto per il prossimo passo nella tecnologia LightScribe in cinque nuovi e vividi colori.

Joybook - BenQ annuncia 2 Joybook che permettono agli utenti mobili immagini perfette, funzioni TV incluse e un design delle casse raffinato, per un vero piacere di visualizzazione.

Fotocamere digitali - BenQ lancia la fotocamera più sottile al mondo a 6 megapixel e 6 innovativi modelli ad alte prestazioni appartenenti a quattro nuove linee: Classic, Elegance, Luxury e Performance.