BenQ R55, un Joybook ideale per ogni applicazione

di

Milano, 1 Giugno 2006. BenQ ha il piacere di annunciare sul mercato italiano il nuovo R55 Joybook con tecnologia Mobile Intel Centrino Duo T2300.

Il nuovo pc portatile e uno strumento ideale per utilizzare qualsiasi applicazione in ogni luogo, senza limitazioni. Gli utenti possono svolgere facilmente e in totale liberta qualsiasi tipo di attivita potendo accedere a qualsiasi servizio ovunque. Il BenQ R55 col nuovo processore mobile dual-core consente una facile connessione alle principali reti WLAN, massimizzandone la versatilità  e le prestazioni.

Uno schermo da 15.4" Glare, ideale per visualizzare le immagini  dal vivo come su di una televisione, un tempo di risposta di soli 16ms, una scheda video dedicata NVidia GeForce Go 7400 fino a 256 MB per una qualità  grafica senza precedenti caratterizzano l'innovativo pc portatile. Il BenQ Joybook R55 è dotato di Bluetooth integrato versione High 2.0 con funzionalità EDR, masterizzatore DVD Dual Format (Supporta Double Layer), Memoria RAM 1024 DDR2 e un Hard Disk da 80Gb ultra rapido da 5400 Rpm.

L'utente, grazie a questo nuovo laptop, ha la possibilità di poter utilizzare diverse applicazioni multimediali contemporaneamente ed essendo già predisposto per l'Hi Definition visualizza contenuti in alta definizione con nitidezza e precisione. Il BenQ Joybook R55 è uno strumento completo di connessioni e periferiche quali ad es. il card reader integrato per una veloce visualizzazione delle fotografie, lo slot PC Card Express già compatibile con i nuovi standard ed il conettore plug&play per il port replicator.

I programmi software in dotazione sul nuovo portatile son Skype (abbonamento voicemail per un mese incluso nel prezzo), l'antivirus di TrendMicro con tutti gli aggiornamenti gratuiti per un anno, il QMedia Center per un accesso veloce a tutte le applicazioni, il Qpresentation, e l'innovativo QPower per una gestione intelligente ed avanzata del risparmio energetico.

Questo nuovo software garantisce, all'innovativo portatile, di essere un prodotto mobile con le massime prestazioni necessarie con il minimo consumo energetico.

Tuti i joybook BenQ hanno una garanzia di 2 anni Premium Advantage.

BenQ R55, un Joybook ideale per ogni applicazione