BenQ sigla un accordo di co-marketing con Veuve Clicquot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occasione del lancio di Veuve Clicquot Rosé, BenQ darà, attraverso il Joybook S53 e il perlato FP93V, visibilità al sito di e-commerce www.clicquotshopping.it/.

Milano, 30 marzo 2006 - BenQ, leader nella produzione di prodotti digitali IT, in collaborazione con Veuve Clicquot, una fra le più prestigiose Maison de Champagne del mondo, e Addicta, efficace agenzia comunicazione che affianca il marketing aziendale, sigla un accordo di co-marketing in occasione del lancio del nuovo Veuve Clicquot Rosé, uno Champagne perfetto per l'aperitivo o per un momento di evasione dalla quotidianità di tutti i giorni

In occasione del lancio di Veuve Clicquot Rosé in anteprima nazionale presso Forma, Centro Internazionale di Fotografia di Milano, BenQ, in collaborazione con Addicta, darà la possibilità di visualizzare il contenuto del sito di e-commerce www.clicquotshopping.it attraverso due prodotti esclusivi che ben si sposano con il lusso e il design di classe di questa Maison: Joybook S53 Y01 e Monitor LCD FP93V.

Il Joybook S53 White Special Edition si presenta con un esclusivo chassis bianco, uno schermo da 13" TFT wide screen Glare, perfetto da portare sempre con sé non passando inosservati. Anche il monitor LCD BenQ FP93V è stato progettato per uno stile alla moda ed innovativo, che ben si adatta ai luoghi più eleganti ed essenziali. Le forme arrotondate, il colore bianco perlato, la perfetta ergonomia e le caratteristiche progettuali innovative unite alle elevate caratteristiche del monitor combinano un'altissima qualità AV ad un design d'eccezione.
 
I prodotti BenQ sono di elevato design, esteticamente ricercati e spumeggianti come lo Champagne Veuve Clicquot Rosé ed è da queste affinità che nasce la partnership.

BenQ fornirà dei facili ma ricercati strumenti per far si che gli invitati possano collegarsi in modo rapido all'intuitivo canale shopping di Veuve Clicquot


Il progetto di Vevue Clicquot procederà con il percorso "Living Rosé" che si compone di due tappe: una mostra storica, Omaggio a Madame Clicquot, per ripercorrere le tappe più importanti della vita dell'icona della Maison e immaginarne una proiezione nel nostro presente e una galleria fotografica, Rosé d'Autore, nata dall'interpretazione di grandi fotografi internazionali dell'universo rosa.

L'originale percorso artistico proposto dalla Maison Veuve Clicquot è aperto al pubblico dal 31 marzo all'8 aprile presso Forma, Centro Internazionale di Fotografia, Piazza Tito Lucrezio Caro 1, Milano, dalle 10:00 alle 21:00. Ingresso gratuito.

Quanto è interessante?
0