INFORMAZIONI SCHEDA
di

Bernie Sanders è passato per i microfoni del popolare podcast di Joe Rogan, personalità del web e commentatore di arti marziali miste. Durante la chiacchierata si è parlato pure di UFO. E il politico socialista promette: "se sarò eletto declassificherò tutto, gli americani sapranno ogni informazione".

Verità o barzelletta? Più probabile la seconda. "Mia moglie pretenderebbe che io vi faccia sapere tutto", ha infatti continuato Sanders. "Nel senso che tua moglie è una fanatica degli alieni?", ha poi insistito Joe Rogan. E la natura scherzosa dello scambio di battute diventa ancora più evidente.

Del resto la mania per gli UFO è tornata piuttosto attuale, ma nella sua chiave più chiassosa e sarcastica.

Ricordiamo che oltre 2 milioni di persone da tutto il mondo si sono dati appuntamento davanti all'Area 51 per inscenare un raid contro la base. Ovviamente anche questo è uno scherzo nato dal web, ma i rischi di un finale spiacevole ci sono tutti. Uno youtuber ha già provato la bravata anticipando tutti, e allertando i cecchini di guardia.

Durante la chiacchierata con Joe Rogan il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, già sconfitto da Hillary Clinton alle ultime primarie Dem, si è soffermato anche su altre sue convinzioni in materia di guerra alle droghe e regolamentazioni del mercato delle armi.

FONTE: Cnet
Quanto è interessante?
5