Best Buy inizierà a vendere l'Apple Watch il 7 Agosto

di

Fino ad oggi, Apple ha veduto l'Apple Watch esclusivamente attraverso i canali di distribuzione ufficiali (Apple Store online e fisici) e nei negozi di lusso.

A quanto pare però, complice anche il calo fisiologico della domanda dopo la richiesta iniziale, che ha portato ad un allungamento dei tempi di consegna dei dispositivi, la situazione è destinata a cambiare.
Best Buy infatti ha fatto sapere che a partire dal prossimo 7 Agosto sarà possibile acquistare l'orologio anche dai propri punti vendita. Ovviamente non sarà disponibile il modello extralusso, mentre le altre varianti da 38 e 42 millimetri verranno regolarmente vendute in 16 diverse configurazioni.
Si tratta di un altro passo importante verso l'espansione globale dell'orologio anche nei negozi non brandizzati Apple. L'azienda ha già annunciato che le vendite dell'orologio hanno generato poco più di 1 miliardo di Dollari di profitti. Il fatto che Best Buy abbia annunciato una data di lancio però lascia presagire che la disponibilità di magazzino è tale da poter far fronte alla richiesta.