Black Friday 2019: buoni sconto Amazon in regalo da spendere per il Black Weekend

Black Friday 2019: buoni sconto Amazon in regalo da spendere per il Black Weekend
di

Continua la nostra marcia d'avvicinamento al Black Friday 2019, ed è tempo di fare un sunto sui buoni sconto che Amazon sta già proponendo ai propri utenti e che sono compatibili con il Black Weekend.

Fino al 2 Dicembre sarà possibile ottenere un buono da 5 Euro guardando 5 minuti di Amazon Prime Video. Dell'offerta abbiamo parlato nella giornata di ieri su queste pagine, e come ampiamente precisato il coupon si applica solo sugli ordini con importi di almeno 20 Euro.

Coloro che hanno avuto modo di partecipare alla promozione del Lucca Comics, e che quindi hanno acquistato uno dei fumetti in promozione, hanno avuto modo di ricevere il buono da 7 Euro che può essere usato fino al 18 Dicembre sugli acquisti effettuati in tutte le categorie di prodotti ad eccezione di libri cartacei e digitali.

Fino al 31 Dicembre sarà possibile ricevere un coupon da 5 Euro abbinando una carta Visa all'account ed impostandola come metodo di pagamento predefinita. Anche in questo caso il buono sarà accreditato automaticamente sul profilo ed il totale verrà detratto al momento dell'acquisto, nel carrello.

Per gli studenti universitari che acquisteranno un testo entro le 23:59 del 30 Novembre è previsto in regalo un buono sconto da 15 Euro a fronte di una spesa minima di 50 Euro. Il credito potrà essere utilizzato fino al 14 Gennaio.

Infine, fino al 22 Novembre sarà possibile ricevere un buono sconto da 10 Euro per ogni 30 Euro spesi nell'apposita pagina.