Black Friday 2019 Mediaworld: data e prime indiscrezioni sulle offerte

Black Friday 2019 Mediaworld: data e prime indiscrezioni sulle offerte
di

Dopo Unieuro, anche Mediaworld ha ufficialmente dato il via al mese del Black Friday e Cyber Monday aprendo un'apposita pagina sul proprio sito web in cui sono presenti le prime indicazioni su ciò che andrà a proporre durante la settimana di promozioni.

Data Black Friday 2019

Come ampiamente noto, il Black Friday 2019 si terrà il 29 Novembre prossimo, ma come sempre le catene di distribuzione e di vendita proporranno le prime promozioni già dai giorni precedenti, nella così detta Black Week che si concluderà il 2 Dicembre con il Cyber Monday dedicato esclusivamente ai prodotti d'elettronica ed informatica.

Offerte Black Friday 2019 Mediaworld

Nella pagina promozionale aperta sul sito web di Mediaworld, che è ancora vuota per ovvie ragioni, il negozio ha già fornito le prime indicazioni su ciò che dobbiamo aspettarci.

Innanzitutto, le due icone presenti in alto sotto al titolo indicano che le offerte saranno disponibili sia online che nei negozi fisici sparsi in tutto il territorio italiano.

Mediaworld però parla anche di una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti d'elettronica e tecnologia, tra cui smartphone, tablet, TV e tanto altro.

Insomma, anche quest'anno il negozio ha deciso di fare le cose in grande: nel 2018 sono stati in tanti gli utenti che hanno apprezzato le proposte della grande M.