Black Friday

Black Friday 2021 iRobot: sconti fino al 30% su robot aspirapolvere

Black Friday 2021 iRobot: sconti fino al 30% su robot aspirapolvere
di

Anche iRobot ha annunciato la propria partecipazione al Black Friday 2021 del 26 Novembre ed ha deciso di proporre degli sconti molto interessanti sui robot aspirapolvere della linea Roomba.

Nella fattispecie, iRobot ha spiegato che proporrà sconti fino al 30% su alcuni dei suoi modelli di punta, come il Roomba i7+ ed il Braava jat m6. Le promozioni inizieranno venerdì 19 Novembre 2021 e continueranno fino al 29 Novembre e saranno disponibili sia sull'iRobot Store che presso le principali catene di retail.

Il robot Braava jet m6 è l'ideale per togliere lo sporco da cucina e salotto dopo le cene con gli amici, ma a fargli compagnia nella Black Week ci saranno anche i Roomba i7+ e Roomba i3+ con base auto svuotante che permettono di accumulare nei sacchetti sigillati ed anti allergici la polvere di circa 30 giorni e sono perfetti per chi possiede animali domestici o soffre di asma e allergie.

Tutti i robot della gamma beneficiano anche della nuova piattaforma iRobot Genius Home Intelligence, accessibile tramite l'app iRobot Home App che permette di programmare un ciclo di pulizia sempre più accurato basato sulle abitudini degli utenti. Ovviamente, è anche garantita la compatibilità c'è gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Quanto è interessante?
4