Black Friday Amazon 2022: occhio a questi due SSD in offerta!

Black Friday Amazon 2022: occhio a questi due SSD in offerta!
di

Continuiamo a segnalare le offerte di Amazon per il Black Friday 2022. Poco dopo aver riportato gli sconti che saranno attivi su Warehouse a partire dal 25 Novembre 2022, torniamo sull'e-commerce perchè da qualche ora sono disponibili a prezzi ridotti due SSD a marchio Kingston e SanDisk.

SSD in offerta su Amazon per il Black Friday

  • Kingston A400 SSD Unità a stato solido interne 2.5" SATA Rev 3.0, 480GB - SA400S37/480G: 35,90 Euro
  • SanDisk Extreme SSD Portatile, Velocità di Lettura Fino a 550MB/s, 2TB: 167,64 Euro

Per entrambi, si tratta dei prezzi più bassi raggiunti sulla piattaforma di Jeff Bezos negli ultimi tempi, e rappresentano senza dubbio un'ottima occasione per coloro che hanno intenzione di aggiornare i loro PC o acquistare un SSD esterno per memorizzare i dati.

Sul Kingston, la consegna è garantita senza costi aggiuntivi per mercoledì 23 Novembre 2022 per coloro che effettuano l'ordine entro 11 ore e 56 minuti dal momento in cui stiamo scrivendo la notizia.

Per quanto riguarda la controparte SanDisk, invece, l'arrivo a casa è previsto per giovedì 24 Novembre 2022 per coloro che ordinano in giornata odierna, ed è anche disponibile il pagamento in cinque rate mensili Amazon da 33,53 Euro al mese a tasso zero ed interessi zero.

Rinnoviamo anche in questo caso l'invito ad iscrivervi al canale Telegram di Everyeye per non perdere nessuna delle promozioni che segnaleremo su queste pagine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte