Black Friday Amazon: la Reflex K-1 da 36,4 MP in offerta

di
Chiudiamo oggi questa giornata dedicata alle offerte riservate da Amazon Italia a tutti i propri clienti, con un'offerta che risulterà essere particolarmente interessante per gli appassionati di fotografia.

Il gigante degli e-commerce, ha inaspettatamente scontato la fotocamera digitale Reflex Pentax K-1 del 18%, portando il prezzo a 1.649 Euro, contro i 2.011,80 Euro di listino.

Si tratta di un prodotto particolarmente apprezzato dagli utenti, come confermato anche dalle recensioni. Dalla sua, la Pentax K-1 ha un sensore stabilizzato da 36,4 megapixel a pieno formato, senza filtro anti aliasing e con tecnologia Pixel Shift Resolution e, come detto prima, stabilizzatore su cinque assi.

La sensibilità è di fino a 204800 ISO, ed il sensore è resistente a polvere, spruzzi e sabbia ed alle basse temperature fino a -10°.

Si tratta senza dubbio di una buona offerta per gli appassionati di fotografia che hanno intenzione di rinnovare la propria strumentazione ed allo stesso tempo vogliono approfittare delle promozioni del Black Friday.