Black Friday

Black Friday Amazon: sconti su iPhone 7, Apple Watch 3 e MacBook Pro

Black Friday Amazon: sconti su iPhone 7, Apple Watch 3 e MacBook Pro
di

Amazon sta continuando ad aggiornare la selezione di prodotti Apple venduti sulla versione italiana della piattaforma di e-commerce, e sta approfittando del Black Friday per proporre anche promozioni sugli smartphone più datati.

Ad esempio, il colosso di Seattle sta proponendo un'interessante promozione sulla versione nera opaca da 32 gigabyte di iPhone 7, che può essere acquistata a 479 euro, un prezzo anche più basso di quello ufficiale di Apple. La spedizione in questo caso è effettuata interamente da Amazon

Sconto anche sul MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar, processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione a 2,3 GHz ed SSD da 256 gigabyte, che un rivenditore terzo di Amazon propone a 1740 Euro, a cui bisogna aggiungere 8 Euro di spese di spedizione. Nel momento in cui stiamo scrivendo Amazon segnala la disponibilità solo per sei unità.

Disponibile a 1.395 Euro l'iMac da 21,5 pollici con display Retina 4K e processore intel core i5 quad-core.

Apple Watch Series 3 da 42 millimetri con cassa in alluminio argento e cinturino bianco può essere acquistato a 269 Euro, venduto e spedito da Amazon.

iPhone X argento da 256 gigabyte invece è disponibile al prezzo scontato di 969,99 Euro.

Per tutte le offerte del Black Friday vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

Quanto è interessante?
3