Black Friday Amazon: lo smartwatch Garmin Fenix 3 in offerta

di

Continua la giornata di promozioni su Amazon in occasione del Black Friday. Tra i tanti prodotti d'elettronica al consumo presenti nell'apposita categoria aggiunta sul sito, figura anche uno smartwatch Garmin.

Si tratta del Garmin Fenix 3, uno smartwatch dedicato a tutti gli amanti del fitness e dello sport, che può essere acquistato a 249 Euro rispetto ai 549,99 Euro, per un risparmio complessivo di 249 Euro, pari al 55%.

Il dispositivo include uno schermo Chrome da 1,2 pollici antiriflesso a colori, antenna GPS/GLONASS, bussola su tre assi, altimetro e bassometro, oltre ad una vasta gamma di funzioni software dedicate all'allenamento e profili sport preimpostati.

E' presente anche il supporto alle notifiche intelligenti, ma l'orologio è anche compatibile con lo store Garmin Connect IQ.

A livello di compatibilità Garmin Fenix 3 è perfettamente in grado di funzionare con dispositivi Android ed Apple attraverso le companion app dedicate. Ad essere scontata però, è solo la colorazione nero/grigio.

L'offerta sarà accessibile fino alla mezzanotte di oggi, ed include anche la spedizione senza costi aggiuntivi per gli utenti iscritti al programma Prime.

Altri contenuti per Garmin Fenix 3, Epix e Vivoactive