Black Friday Apple: buoni sconto sull'acquisto di alcuni prodotti

di
Come ampiamente preannunciato nella giornata di ieri, grazie ad alcune news provenienti dall'Australia e Nuova Zelanda, in cui il Black Friday è cominciato prima, anche il gigante di Cupertino partecipa alla giornata di sconti.

Lo fa, come sempre, a suo modo, attraverso il "giorno speciale dello shopping", che consente agli utenti di ricevere una carta regalo per l'acquisto di un dispositivo dal proprio sito web.

Come leggiamo nelle condizioni presenti nella pagina dedicata, aperta per l'occasione, è possibile ricevere una carta regalo di fino 150 Euro, il cui valore però varia a seconda dell'acquisto.

Acquistando un iPad Pro, iPad o iPad Mini 4, si riceverà un buono che potrà valere fino a 100 Euro. Portando a casa un iPhone 7, iPhone 6s ed iPhone SE, invece, l'ammontare della carta regalo sarà di 50 Euro.

Rientra nella promozione ovviamente anche l'Apple Watch, ma solo la Series 1, che consentirà di ottenere, sull'acquisto della variante color argento con cinturino Sport bianco e quella grigio siderale con cinturino Sport nero, una carta regalo Apple da 25 Euro.

E' chiaro che il valore più alto lo si tocca sull'acquisto di un MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac e Mac Pro, che garantiranno una carta da 150 Euro.