Black Friday

Black Friday Apple: al via le quattro giornate dello shopping

Black Friday Apple: al via le quattro giornate dello shopping
di

Parte anche da Apple il Black Friday 2018. Dopo averlo annunciato qualche giorno fa, il colosso di Cupertino ha dato il via alle quattro giornate dello shopping che si concluderanno il prossimo 26 Novembre, per il Cyber Monday.

Sull'acquisto di un iPhone tra iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus ed iPhone 7, il produttore regalerà una carta Apple Store da 50 Euro da spendere per accessori o per l'acquisto di qualche altro dispositivo.

Sale l'importo iPad Pro da 10,5 pollici, iPad ed iPad Mini 4, che daranno agli utenti il diritto di ottenere una carta regalo Apple Store che vale fino a 100 Euro.

I MacBook Pro, MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro e Mac Pro tra quelli inclusi nella promozione, raggiungibile attraverso questo indirizzo, permetteranno di ottenere la stessa carta regalo, ma del valore di 200 Euro.

Rientra nel Black Friday anche la Series 3 di Apple Watch, che indipendentemente dalla variante (ma comunque vi raccomandiamo di tenere sott'occhio i modelli inclusi nell'apposita pagina) daranno diritto ad una carta regalo Apple Store da 50 Euro.

Per Apple TV 4K ed Apple TV invece si potrà portare a casa una carta da 50 Euro, lo stesso importo a cui dà diritto l'acquisto di uno dei prodotti Beats inclusi nella promozione.

Per tutte le altre offerte del Black Friday vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it