Black Friday DAZN: sei mesi a 29,99 Euro per i nuovi utenti

Black Friday DAZN: sei mesi a 29,99 Euro per i nuovi utenti
di

Saranno un Black Friday e un Cyber Monday da non perdere per gli appassionati di sport. Da oggi a lunedì 26 novembre, infatti, DAZN offre la possibilità di acquistare, tramite Amazon, sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a soli €29,99.

I contenuti di DAZN sono disponibili su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti che creeranno un account DAZN approfittando di questa promozione.

L’ampia offerta multisport di DAZN comprende 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire della promozione bisogna collegarsi ad Amazon Appstore alla pagina amazon.it/dazn. In seguito all’avvenuto acquisto verrà inviata una mail di conferma contenente un link a una pagina dedicata del sito di DAZN, dove sarà possibile completare la procedura e la creazione dell’account.

Per tutte le altre offerte, vi rimandiamo alla pagina Black Friday disponibile già da qualche giorno su Everyeye.it.