Black Friday Ecovacs: 400 Euro di sconto su robot aspirapolvere lavapavimenti

Black Friday Ecovacs: 400 Euro di sconto su robot aspirapolvere lavapavimenti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'inizio della settimana del Black Friday, anche Ecovacs propone una serie di offerte molto interessanti sui prodotti del proprio listino. Quest'oggi parliamo di uno sconto molto interessante su un robot aspirapolvere lapavimenti, su cui è possibile risparmiare 300 Euro rispetto al prezzo di listino.

Di seguito i dettagli:

  • ECOVACS DEEBOT X2 OMNI Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Stazione Svuotamento/Lavaggio automatico, 8000Pa, Sottile Quadrato, Sollevamento Mop 15mm,Lavaggio Acqua Calda, Evitamento Ostacoli, YIKO: 999 Euro (1399 Euro)

Il risparmio, dati alla mano, è del 21% rispetto al prezzo di listino, e l'offerta sarà disponibile fino al 27 Novembre 2023 prossimo. Amazon garantisce la consegna a stretto giro di orologio per coloro che effettuano l'ordine in giornata odierna, e come previsto dalla nuova policy attiva in occasione del Black Friday 2023 ed il periodo di Natale, consente di effettuare il reso fino al 31 Gennaio 2024.

Disponibile anche la possibilità di effettuare il pagamento a rate o con Cofidis o con Amazon a tasso zero ed interessi zero secondo le condizioni proposte al momento della finalizzazione dell'ordine.

Il robot in questione è caratterizzato da un nuovo design ed un sistema di sollevamento intelligente del mocio da 15mm, oltre che dal classico sistema di navigazione intelligente a doppio laser LiDAR che è anche in grado di evitare gli ostacoli.