Al via il Black Friday di Honor: Honor 9X ad prezzo speciale da Unieuro!

Al via il Black Friday di Honor: Honor 9X ad prezzo speciale da Unieuro!
di

Anche Honor ha annunciato la partecipazione al Black Friday 2019. Da oggi, 22 Novembre, fino al 2 Dicembre presso tutti i vendita Unieuro sarà possibile acquistare il nuovo Honor 9X ad un prezzo davvero speciale.

Gli utenti infatti potranno portare a casa lo smartphone al prezzo di 229 Euro al posto di 249 Euro, ovvero il prezzo consigliato al pubblico in Italia. La promozione è attiva sia nei punti vendita fisici che online.

Honor 9X sfoggia uno schermo FullView da 6,59 pollici ed un pannello posteriore composto da oltre 100mila tasselli geometrici tagliati a diamante, che riflettono e rifrangono la luce per creare il Dynamic X Design. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

A livello fotografico troviamo una tripla camera da 48 megapixel con apertura f/1.8 e sensore da 1/2 pollici, che consente agli utenti di catturare tutti i momenti in alta definizione. La lente è alimentata da avanzati algoritmi d'intelligenza artificiale, e la modalità AIS Super Night Mode garantisce foto ad alta qualità anche in ambienti scarsamente illuminati.

Il dispositivo è basato sul processore octa-core Kirin 710F e supporta fino a 512 gigabyte di memoria tramite lo slot microSD. La batteria invece è da 4000 mAh, e garantisce alte prestazioni e lunga durata.