Black Friday Mediaworld: sconto sul TV LG OLED CX da 55 pollici

Black Friday Mediaworld: sconto sul TV LG OLED CX da 55 pollici
di

Mentre resta ancora attiva l'offerta sul TV LG OLED BX di cui abbiamo avuto modo di parlare ieri, segnaliamo un'altra interessante promozione proposta da Mediaworld su un TV LG OLED, di un'altra gamma però.

Il TV della linea CX, con diagonale da 55 pollici, è disponibile a 1299 euro, 400 Euro in meno rispetto ai 1699 Euro di listino. Mediaworld consente anche di effettuare il pagamento a rate in 20 mensilità da 64,95 Euro l'una, con tan e taeg 0%.

Come abbiamo avuto modo di raccontare nella nostra recensione dell'LG CX, il televisore è basato sul processore a9 di nuova generazione, che ottimizza le immagini e l'audio. Garantito anche il supporto al Dolby Vision IQ e Dolby Atmos, oltre che alla Filmmaker Mode. Per quanto riguarda il comparto dedicato ai videogiocatori, invece, è presente la modalità HGiG e d un input lag ridotto con tempo di risposta rapido.

La promozione rientra nel volantino del Black Friday di Mediaworld, che scadrà il prossimo 30 Novembre, quindi c'è tutto il tempo materiale per effettuare l'ordine.

Vi ricordiamo di seguire la nostra pagina dedicata alle offerte del Black Friday, ma anche di seguire il nostro canale ufficiale Telegram per non perdervi nemmeno una delle offerte che segnaleremo su Everyeye nei prossimi giorni.