Black Friday Mediaworld: TV Sony e Philips in offerta

di
Continuano le offerte di Mediaworld in occasione del Black Friday. La famosa catena di distribuzione italiana, ha lanciato già da lunedì scorso il Total Black Friday, che propone una serie di offerte giornaliere che si abbinano a quelle fisse, che scadranno domenica prossima.

Nella giornata di oggi Mediaworld ci propone ben due televisori, a prezzi davvero convenienti e che soddisfano due diverse fasce di marcato.

Gli utenti, infatti, potranno portare a casa la TV LED da 55 pollici Ultra HD 4K Sony Bravia KD55XE9005 a 999 Euro contro il prezzo di listino di 1599 Euro, per un risparmio netto di 600 Euro.

Il televisore include il supporto Wi-Fi ed il tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC e satellitare DVB-S.

L’altra proposta per il settore televisivo è targata Philips. Si tratta della TV LED da 32 pollici HD Ready 32PHS4112/12, che può essere portata a casa a 199 Euro contro il prezzo di mercato di 239 Euro, per un risparmio di 40 Euro.

Infine, Mediaworld pensa anche a coloro che hanno intenzione di regalare un tablet per Natale, ed infatti ha scontato il Mediapad T3 10.0 LTE di Huawei, a 179 Euro contro il prezzo di listino di 249 Euro.