Black Friday Microsoft: sconti su Surface Pro, Surface Go e Surface Book 2

Black Friday Microsoft: sconti su Surface Pro, Surface Go e Surface Book 2
di

Anche Microsoft ha deciso di aderire al Black Friday. Il colosso di Redmond sta proponendo sul proprio store ufficiale vari sconti su molti dei dispositivi prodotti, tra cui i Surface.

Ad esempio, il Surface Pro è disponibile in offerta a partire da 549 euro, mentre il Surface Go da 128 gigabyte con cover con tasti può essere acquistato a 559 Euro, per un risparmio di 119,99 Euro sul prezzo originale.

Microsoft garantisce fino a 350 Euro di risparmio sui Surface Book 2 che rientrano nella promozione, i quali sono disponibili in sconto a partire da 949 euro.

Interessante offerta Black Friday anche sul Surface Laptop, su cui è possibile risparmiare fino a 573 Euro.

Tante le offerte anche sugli accessori: la Microsoft Universal Foldable Keyboard è disponibile a 59,50 Euro contro i 119 Euro di listino. Il Wireless Display Adapter v2 può essere acquistato risparmiando 22,71 Euro e passa da 64,90 a 42,19 Euro, mentre il Microsoft Arc Mouse nero è disponibile a 62,99 Euro.

Microsoft non specifica se le promozioni siano disponibili fino ad esaurimento scorte o meno, ma raccomandiamo comunque di effettuare l'acquisto rapidamente in caso d'interesse.

Vi ricordiamo nuovamente che è disponibile la nostra pagina offerte Black Friday in cui raccogliamo tutte le promozioni proposte dai vari rivenditori.