Black Friday

Black Friday: sconti su Fitbit Charge 2, Xiaomi Pocophone F1 e cuffie su Amazon

Black Friday: sconti su Fitbit Charge 2, Xiaomi Pocophone F1 e cuffie su Amazon
di

In attesa del via ufficiale alla settimana del Black Friday, che comincerà il 19 Novembre, Amazon continua a proporre offerte e sconti su vari prodotti d'elettronica. Quest'oggi, tra quelli più interessanti abbiamo trovato un fitness tracker, uno smartphone ed un paio di cuffie wireless.

Il gigante di Seattle quest'oggi taglia il prezzo del Fitbit Charge 2, il braccialetto per il fitness con rilevamento del battito cardiaco e che può fare anche da hub per le notifiche oltre che da orologio. Amazon lo ha inserito tra le offerte del Black Friday, proponendolo al prezzo scontato di 89,90 Euro rispetto ai precedenti 159,99 Euro, per un risparmio netto di 70,09 Euro.

Tra gli sconti di oggi è presente anche Xiaomi Pocophone F1, che nella versione da 64 gigabyte Dual Sim europea può essere acquistato a 298 Euro. Il cellulare, per chi non lo conoscesse, include uno schermo IPS Touchscreen da 6,18 pollici, processore octa-core, 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna.

Amazon sconta oggi anche un paio di cuffie Cowin, le HE16, appositamente progettate per i dispositivi Apple e che includono anche la tecnologia di cancellazione del rumore. Gli auricolari integrano anche un microfono che rende le chiamate più chiare anche in ambienti ventosi e rumorosi. Il prezzo proposto oggi è di 59,99 Euro.

Quanto è interessante?
7