Black Friday TomTop: fino al 70% su molti prodotti d'elettronica

di

Arriva, dai cinesi di TomTop, una vera e propria ventata di promozioni in occasione del Black Friday di domani, che si protrarranno fino a lunedì prossimo, quando si festeggerà il Cyber Monday.

Il rivenditore ha deciso di fare le ose in grande, proponendo ai propri utenti sconti estremamente interessanti su molti dei prodotti d’elettronica al consumo.

Inserendo i codici che potete trovare nella home page del rivenditore, raggiungibile attraverso questo indirizzo, sarà possibile ottenere il 6% di sconto su smartphone ed accessori ed il 10% su prodotti relativi al comparto fotografico e relativi accessori.

A livello di smartphone, vi segnaliamo un interessante promozione sull’OUKITEL K5000, che fino alla mezzanotte di oggi può essere acquistato a 118,67 Euro contro i 176,47 Euro di listino. A ciò aggiungiamo anche lo smartphone superrobusto DOOGEE S60, che - sempre fino alle 23:59 di oggi 23 Novembre, può essere portato a casa a 217,57 Euro contro i 257,99 Euro originali.

E’ bene precisare che le spedizioni avvengono dalla Cina, il che vuol dire che la consegna non è immediata. Inoltre, molti dei prodotti sono disponibili in quantità limitata.