Il Black Friday di Unieuro porta il 51% di sconto su un TV QLED Samsung

Il Black Friday di Unieuro porta il 51% di sconto su un TV QLED Samsung
di

Siamo entrati nel Gran Finale del Black Friday d'Estate di Unieuro, proposto dalla catena di distribuzione in versione estiva per l'occasione. Tra gli sconti che saranno disponibili fino al prossimo 8 Luglio troviamo anche una promozione su un TV QLED Samsung da 65 pollici.

Si tratta del Q90R 2019 da 65 pollici, che viene proposto a 1.699 Euro, il 51% in meno rispetto ai 3.499 Euro di listino, per un risparmio netto di 1.800 Euro rispetto al prezzo di listino. Alla luce di tale sconto, è possibile anche aggiungere la garanzia da 36 mesi a 249,99 Euro spendendo comunque meno del costo di listino imposto dal produttore.

Il TV è basato sul processore Quantum 4K che utilizzando l'intelligenza artificiale è in grado di ottimizzare le prestazioni in tempo reale, basandosi sulle condizioni di visione ed ai contenuti visualizzati. E' presente anche la tecnologia di retroilluminazione Direct Full Array 16X, che rende più precisa la visione dei contenuti, mentre l'Ultra Viewing Angle consente di ottenere colori vibranti anche se si guarda la TV lateralmente. Presente ovviamente anche il Quantum Dot che arriva al 100% di volume colore con colori realistici sia nelle scene buie che luminose. Presente anche il Quantum HDR 2000 per gamma di luminosità più ampia.

Quanto è interessante?
3