Black Friday Unieuro, Samsung Galaxy Z Flip3 a un prezzo bomba: 45% in meno!

Black Friday Unieuro, Samsung Galaxy Z Flip3 a un prezzo bomba: 45% in meno!
di

Al di fuori delle Offerte Solo Online rinnovate ieri da Unieuro continua il volantino del Black Friday 2022, Temptation Black Friday. Nella giornata odierna parleremo in particolar modo di uno smartphone pieghevole allo stesso prezzo di un medio gamma tradizionale: Samsung Galaxy Z Flip3 è in vendita a quasi metà prezzo!

Innanzitutto rivediamo le specifiche tecniche dello smartphone: Samsung Galaxy Z Flip3 è un foldable dotato dello schermo interno Dynamic AMOLED 2X da 6,7 pollici con refresh rate di 120Hz e di un display esterno Super AMOLED da 1,9”. Il cuore pulsante è il SoC Qualcomm Snapdragon 888 5G, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è da 3.300 mAh, mentre lato fotocamera abbiamo due sensori posteriori da 12 MP e uno per selfie da 10 megapixel.

Il prezzo di listino è pari a 1.099 euro; pertanto, lo sconto del 45% ora disponibile che lo porta a 599 euro è davvero una occasione imperdibile per tutti coloro che hanno sognato negli ultimi anni di possedere uno smartphone pieghevole. La consegna a domicilio, peraltro, è gratuita, e il pagamento può essere completato in tre rate con Klarna o PayPal, rigorosamente senza interessi.

Se invece state cercando altri dispositivi, sempre da Unieuro potete trovare Samsung Galaxy Buds2 e Watch4 a metà prezzo.