Black Friday Xiaomi: in sconto robot aspirapolvere, phon ed il purificatore d'aria

Black Friday Xiaomi: in sconto robot aspirapolvere, phon ed il purificatore d'aria
di

In questi giorni Xiaomi sta facendo il pieno di offerte per il Black Friday 2021, ed al di fuori delle promozioni sugli smartphone troviamo a prezzo ridotto anche diversi prodotti dell'ambito Smart Life, che permettono di rendere più smart la propria abitazione.

In quest'ottica si aggiunge l'offerta di 100 Euro sull'Mi Robot Vacuum-Mop P, che è disponibile a 299,99 Euro rispetto ai 399,99 Euro di listino. Il robot aspirapolvere supporta tre modalità di pulizia e simula la pulizia manuale con una serie di lucidature ripetute, ma è anche dotato del sistema di navigazione laser LDS e di dodici sensori per un rilevamento preciso.

In promozione troviamo anche l'Mi Ionic Hair Dryer H300, l'asciugacapelli con un flusso d'aria da 20 m/s, che è disponibile a 29,99 Euro, rispetto ai 39,99 Euro di listino. Questo incude anche un sistema di controllo intelligente della temperatura a 57 gradi Celsius.

Molto interessante anche l'offerta sull'aspirapolvere Mi Vacuum Cleaner Mini, che può essere acquistato a 39,99 Euro dai 69,99 Euro di listino e si adatta a qualsiasi tipo di superficie (anche alla tastiera).

Infine, segnaliamo l'offerta sull'Mi Air Purifier 3C, che viene proposto ad 89,99 Euro rispetto ai 149,99 Euro di listino e garantisce una circolazione a 360 gradi dell'aria per una purificazione ad alta velocità.

La lista completa delle offerte Xiaomi del Black Friday può essere consultata direttamente sul sito del produttore.