Black Shark 2 arriva in Europa, ecco i prezzi per l'Italia

Black Shark 2 arriva in Europa, ecco i prezzi per l'Italia
di

Lo scorso 18 marzo Black Shark ha rivelato il suo nuovo flagship phone, il Black Shark 2, device che punta direttamente al segmento degli smartphone da gaming. Oggi la conferma dell'arrivo anche in Europa, e sono stati finalmente comunicati i prezzi per il mercato italiano.

Il 18 marzo eravamo volati a Pechino per mettere le mani in esclusiva sul nuovo smartphone della Black Shark —azienda, lo ricordiamo, autonoma rispetto a Xiaomi come ci aveva spiegato il VP David Li. Del device abbiamo già fatto un unboxing in 4K accompagnato dalle nostre prime impressioni.

David Li, commentando il lancio del Black Shark 2, ha spiegato che la sua azienda punta ad accelerare l'espansione dell'ecosistema di gioco, fornendo un'esperienza senza paragoni per tutti i videogiocatori europei. Arriviamo, quindi, ai prezzi per il mercato italiano. Due le proposte:

  • Black Shark 2 da 8+128GB, sarà venduto a 549€
  • Black Shark 2 da 12+256GB, sarà venduto a 649€

Il Black Shark 2 sarà disponibile per l'acquisto direttamente dal sito dell'azienda, trovate il link dello store per il mercato europeo in fonte.

Ricordiamo alcune delle specifiche del Black Shark 2 (che trovate per intero nella news scritta dopo la presentazione): il device ha uno schermo AMOLED da 6,39 pollici con una velocità di risposta (latenza touch) di appena 43,5 millisecondi e supporto ad HDR e TrueView. Il Black Shark 2 è dotato di un sistema di dissipazione del calore per garantire la massima esperienza anche durante le sessioni di gioco più intense, e monta SoC Qualcomm Snapdragon 855.