Black Shark 2 si tinge di blu, ed arriva con una nuova custodia per il raffreddamento

Black Shark 2 si tinge di blu, ed arriva con una nuova custodia per il raffreddamento
di

Black Shark ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo colore per il Black Shark 2, lo smartphone da gaming presentato lo scorso Aprile e che si arricchisce con uno speciale di kit da gioco portatile ed una custodia per il raffreddamento battezzata Shark Cooling Case.

Il tutto è disponibile sul sito ufficiale di Black Shark, da cui è possibile acquistare lo smartphone a 549 Euro, anche nel nuovo design e colore unico. L'edizione limitata Glory Blue infatti permette ai giocatori di distinguersi dalla massa con un originale dispositivo di gioco portatile.

Il Black Shark Cooling Case invece è disponibile al prezzo di 59,90 Euro ed è dotata di una nuova costruzione ventilata, un dissipatore per il calore integrato, una ventola interna dimensioni maggiori ed una batteria integrata. Secondo il produttore, il case offre il massimo raffreddamento e la più alta protezione per il massimo comfort durante il gioco.

Il kit da gioco portatile Black Shark, ad 89,90 Euro include il nuovo Black Shark Gamepad 2.0 Stand, un paio di gamepad Black Shark 2.0 e consente ai giocatori di trasformare i gamepad in un controller autonomo di alta qualità. Basta aggiungere il cavo HDMI Black Shark, per giocare su TV o monitor e vivere l'esperienza migliore su uno schermo più grande con Black Shark.

Quanto è interessante?
3