Black Shark 2: unboxing in 4K e prime impressioni sullo smartphone da gaming

di

Dopo aver seguito in Cina la presentazione ufficiale del Black Shark 2, siamo rientrati in Italia in compagnia del dispositivo, che stiamo già provando e di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

Nel frattempo, sul nostro canale ufficiale YouTube è già disponibile l'unboxing ufficiale in 4K e le prime impressioni del dispositivo, a cura di Alessio Ferraiuolo.

Il dispositivo, caratterizzato da uno schermo AMOLED da 6,39 pollici con latenza del touch pi bassa al mondo (43,5ms), processore Snapdragon 855 con raffreddamento a vapore che copre tutte le aree ed è in grado di offrire una riduzione della temperatura di 14 gradi rispetto a quella della CPU, e batteria da 4000 mAh, che offre sessioni di gioco intense fino a cinque ore.

Sul mercato arriveranno varie versioni. La commercializzazione in Italia è prevista per il prossimo 28 Marzo, ad un prezzo però ancora non noto. Facendo la conversione dei prezzi cinesi, Black Shark 2 con 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna dovrebbe costare circa 420 Euro, mentre quella con 8 gigabyte di RAM circa 460 Euro. Per quanto riguarda invece il modello con 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 498 Euro. Infine, la versione con 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria in Cina costa 551 Euro.